Grafica freelance - Realizzazione di un libro

Grafica Pubblicitaria

Come nasce un progetto grafico?Incontro personalmente il cliente, durante l’incontro cerco di inquadrare correttamente le sue esigenze e gli obiettivi e definiamo la strategia di comunicazione. Faccio, poi, una stima dei costi e dei tempi necessari per eseguire il lavoro. Procedo quindi all’elaborazione Leggi tutto…

Creazione Sito Web - Web Designer

Web Designer

Vuoi un Sito Web che ti rappresenti al meglio?Ci penso io a crearlo, realizzando e curando l’aspetto grafico e il coinvolgimento degli utenti attraverso l’usabilità. Utilizzando linguaggio di markup (HTML, HTML5) per la struttura e i CSS per la personalizzazione Leggi tutto…

Creare Pagine Facebook - Social Marketer

Social Marketer

Gestisco diverse pagine Facebook e lavoro sui principali Social Network (Facebook, Instagram, Youtube, Google+) utilizzandoli strategicamente per la promozione di prodotti o servizi e per generare fedeltà al brand . Fornisco, inoltre, assistenza completa per la risoluzione di dubbi o Leggi tutto…

GraficaLab - Grafica, Web Designer, Social Media Marketer, Docente informatica

Turismo

Sono stata Socia fondatrice di un’organizzazione no profit per lo sviluppo del territorio attraverso eventi e visite guidate in collaborazione con il mio Comune di residenza e le Pro loco locali. CURRICULUM VITAEle tappe più importanti relative al lavoro sul Leggi tutto…

GraficaLab - Grafica, Web Designer, Social Media Marketer, Docente informatica

Docente Informatica

CURRICULUM VITAEle tappe più importanti relative al lavoro di Docente Dal 2015 DOCENTE:di informatica in diversi corsi organizzati dal CED Servizi Srl di Macerata (computer, telematica, word ed excel, base ed avanzati, e corsi avanzati d’informatica applicata). 2004/2007 DOCENTE:Sono stata Leggi tutto…

Grafica - Disegno dal vero - Sonia Pace

Hobby

Amo giocare con le mie due figlie ed organizzare feste per bambini (solo per amici in privato). Amo leggere romanzi gialli e fumetti, guardo film di qualsiasi genere, adoro ascoltare musica soprattutto Italiana. Ho un gatto; amo moltissimo gli animali Leggi tutto…